
BRINDISI- Due arresti, 12 denunce e sequestri. Raffica di controlli nel Brindisino presso le più note località turistiche. A finire in manette il giorno di Pasqua, Andrea De Palma, 22 anni, di Brindisi, e Giuseppe Macchitella 25 anni, di Bari. I due sono stati sorpresi dai carabinieri di San Vito dei Normanni in contrada Ospedale mentre recuperavano da un sacchetto in plastica nascosto in un muretto a secco 11 grammi di cocaina, 5 grammi di sostanza da taglio e 890,00 euro.
Sono tre invece le persone segnalate per uso personale di sostanze stupefacenti: un 23enne di Villa Castelli è stato trovato in possesso di vario materiale per il confezionamento delle dosi, mentre un 48enne di Francavilla Fontana è stato sorpreso in casa con 4 flaconi contenenti 50,00 mg. di metadone. Sequestrati anche alcuni grammi di marijuana e hashish e 2 compresse di metadone a tre minorenni , di cui uno origine romena.
E ancora, nel corso dei servizi sono state sono state elevate 20 contravvenzioni al codice della strada, sequestrati 4 mezzi e a un 49enne di San Vito dei Normanni è stata ritirata la patente perchè trovato alla guida in stato di ebrezza alcolica con un tasso alcolemico superiore al limite consentito.
Lascia un commento