Parcheggi pubblici a Tricase, regolare la procedura di gara

randstad 1

TRICASE-  Semaforo verde del Consiglio di Stato per la Gestam Group affidataria da dicembre 2014, dal Comune di Tricase, del servizio di gestione dei parcheggi a pagamento nel comune salentino. Palazzo Spada ha considerato regolare la procedura di appello per l’assegnazione del servizio ritenendo infondato l’appello con il quale la seconda classificata Società Cooperativa Apulia (gestore del medesimo servizio per oltre 20 anni) aveva impugnato la sentenza del TAR Lecce che nel giugno scorso aveva già sancito la piena legittimità dell’assegnazione, rigettando in via integrale le censure mosse.
La Gestam Group Srl, difesa dal Prof. Avv. Ernesto STICCHI DAMIANI, ha ottenuto anche la conferma della piena legittimità dell’aggiudicazione rispetto alla quale, più volte, la Cooperativa Apulia, aveva prospettato presunte irregolarità.

Con questo pronunciamento, quindi, viene messa la parola fine alla vicenda, decretando per i prossimi 10 anni il definitivo affidamento del servizio in favore di Gestam Group.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*