Eventi

Taglio del nastro a suon di musica per la settima Fiera Salento Sposi

STERNATIA- Ancora un appuntamento imperdibile per chi al giorno più bello vuole dedicare attenzioni speciali. Taglio del nastro per Fiera Salento Sposi , di scena nella meravigliosa sala ricevimenti “Mille e una notte” a Sternatia. A tagliare il nastro dell’edizione che chiude il cerchio di un tour itinerante lungo un anno dedicato al matrimonio nelle più rinomate sale del Salento, sono stati Giada Pezzaioli, Miss Universo Italia attualmente in carica e testimonial della manifestazione, Donato Carbone, titolare della struttura, Massimo Candito, vicesindaco di Sternatia, Maica Martano, Presidente del Consiglio comunale di Sternatia e Giovanni Conversano, organizzatore della Fiera.

Due giorni immersi nel romantico mondo del matrimonio. L’apertura ha suon di musica ha entusiasmato. un intero weekend, dove le coppie possono trovare una panoramica completa di quanto serve per organizzare e personalizzare il proprio giorno speciale: dal make up alle acconciature, dagli abiti da sposa, da sposo e da cerimonia alle decorazioni floreali, passando per l’animazione, bomboniere, wedding planner e designer, e non solo…., novità assoluta presentata dalla Fiera Salento Sposi, il servizio di elitrasporto che porterà la sposa e lo sposo in volo fino alla sala ricevimenti.

Questa settima edizione rappresenta il punto di arrivo di un percorso avviato dalla Platinum Eventi nel mese di settembre scorso che riprenderà il prossimo settembre, dopo la pausa estiva, dopo un lungo e importante tour che ha dato vita ad un progetto consolidato ormai nel territorio e punto di riferimento per le aziende e per le coppie che vi hanno trovato tantissimi spunti, per il giorno del proprio “Sì”.

Articoli correlati

Per anni direttore della mensa del Quirinale: encomio di Mattarella al novolese Santino Quarta

Redazione

Serata Lions Lecce Rudiae, un premio per “Terre del Salento”

Redazione

Forte grandinata, Sud Salento ghiacciato. Tromba d’aria devastante abbatte alberi e muretti

Redazione

Mare d’Inverno, tra panettone e prosecco

Redazione

Nonno Damiano compie 100 anni. Lo festeggiano 40 nipoti!

Redazione

Sfilano le auto d’epoca, passione in rosa

Redazione