Cronaca

Sorpreso con la droga in casa, arrestato 39enne

GALATONE- E’ finito nei guai per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Cristian Stefanelli, operaio di 39 anni, di Galatone.
Lo strano viavai dalla sua abitazione, soprattutto nel week-end, aveva portato i carabinieri ad insospettirsi, da qui la decisione di effettuare un controllo.

E’ accaduto in mattinata. I carabinieri lo hanno fermato e chiesto di ispezionare l’abitazione. Lui, impaurito ha subito dichiarato di avere due spinelli in casa che, a suo dire, avrebbe consumato con la moglie. Durante i controlli, però, è venuto fuori dell’altro: oltre ai 2gr di marijuana e di hashish, nel terreno adiacente all’abitazione è stato trovato un vecchio serbatoio di acqua, che al suo interno nascondeva un involucro con oltre 400 gr di Marijuana. E ancora, altra droga e materiale per il confezionamento delle dosi sono stati trovati nascosti sotto ad alcuni mattoni.

Il tutto è stato sequestrato, mentre Stifanelli è stato tratto in arresto e tradotto presso il carcere di Borgo San Nicola.

Articoli correlati

Infortunio nell’oleificio di Ceglie, in coma operaio di Taurisano

Redazione

Cadavere in avanzato stato di decomposizione: si indaga per omicidio colposo

Redazione

Crolla l’asfalto in pieno centro, un’altra spaventosa voragine a Francavilla

Redazione

Nel 2011 Martella lo avrebbe definito “terrorista”, udienza rinviata a settembre per Mario Capanna

Redazione

Appello dell’Ordine degli agronomi per salvare la “Phytolacca”

Redazione

“La rivoluzione di Mussolini”, nel libro di Fatano il “Giudizio ancora positivo”

Redazione