Cronaca

Schianto fatale: muore uomo 79enne, ferita gravemente la cognata

MARTANO- Un impatto fatale, che ha causato la morte di un uomo e il ferimento di altre tre persone. Il tragico incidente stradale si è verificato nel pomeriggio sulla provinciale che collega Martano a Soleto. A bordo di una Panda bianca viaggiavano il 79enne Paolo Giammarruto, che guidava, sua moglie e la cognata. Stando ai primi accertament effettuati dai carabinieri della Compagnia di Maglie, la Panda sarebbe sbucata sulla provinciale da una stradina secondaria. Per cause ancora in corso di accertamento, lo scontro è avvenuto con una Peugeot 207 condotta da un giovane, che ha preso in pieno, sul lato sinistro, la Panda.
La violenza dell’urto non ha lasciato scampo all’anziano; all’arrivo dell’ambulanza del 118, i sanitari ne hanno constatato il decesso. Sono state portate in ospedale la moglie della vittima, una donna di 75 anni, con ferite ad un braccio, e la cognata 66enne, che era seduta sul sedile posteriore.

È lei la più grave: ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce, è in prognosi riservata. Solo qualche contusione per il giovane alla guida della Peugeot, salvato probabilemnte dall’apertura dell’airbag. È l’ennesimo dramma che si consuma sulle strade salentine in pochissimi giorni.

Articoli correlati

La guardia giurata di Brindisi continua la sua battaglia a Milano

Redazione

Lite tra bambini degenera e i genitori se le danno di santa ragione

Redazione

Cavallino, incidente in discarica: grave operaio

Redazione

Rubano le chiavi di casa dall’auto e la ripuliscono: individuati

Redazione

Droga e armi sotto le tegole: nei guai 40enne di Racale

Redazione

Sbarco nella notte: soccorsi in 13. Tra loro due minori non accompagnati

Redazione