Cronaca

Il Consiglio di Stato blocca il passaggio di consegne sull’appalto rifiuti

GALATINA- Il Consiglio di Stato blocca la sentenza del Tar sull’appalto dei rifiuti a Galatina. I giudici, chiamati a pronunciarsi sull’appello proposto dal Centro Salento Ambiente avverso la sentenza del TAR di Lecce di venerdì scorso, hanno disposto la sospensione dell’efficacia di tutti i provvedimenti già impugnati dalla società mista, con il Prof. Avv. Saverio Sticchi Damiani e l’avv. Matteo Sanapo, inclusa l’aggiudicazione definitiva in favore della Monteco.
Con il provvedimento cautelare urgente, il Consiglio di Stato ha inoltre sospeso gli effetti del passaggio di consegne in favore della società Monteco poiché deve essere garantita la massima tutela e la pienezza del contraddittorio dinanzi al Consiglio di Stato a Centro Salento Ambiente.

Il Giudice di Appello ha voluto espressamente evitare fino alla prossima camera di consiglio del 7aprile 2016 la gestione del servizio di igiene ambientale da parte della società Monteco in danno di Centro Salento Ambiente, che, allo stato, continua ad essere l’unica società legittimata a svolgere il servizio.

Articoli correlati

Va a fuoco un furgone sulla rampa di una nave nel porto di Brindisi

Redazione

Un pranzo di Natale per e con i poveri

Redazione

Blocco a Monteco, condanne definitive per 29. Bobo Aprile: “non fermeranno proteste”

Redazione

B&b travestito da fondazione no profit: denunciata la titolare

Redazione

46 kg di cocaina nel furgone frigorifero, in manette a Napoli corriere leccese

Redazione

Paura per due motociclisti, giovane di Soleto in Rianimazione

Redazione