CronacaPolitica

Presto 6000 euro in alimenti per le parrocchie della città

LECCE-6000 euro in alimenti da distribuire alle 25 parrocchie di Lecce, arriveranno presto ai destinatari. A prevederli la delibera di giunta del 15 dicembre 2015. Gli alimenti, non sono giunti nelle passate festività natalizie, ma presto le famiglie leccesi in difficoltà ne potranno usufruire. La delibera in questione, di cui si è parlato in una puntata di Trnews Talk che vedeva ospite il presidente del consiglio comunale di Lecce, Alfredo Pagliaro, prevedeva lo stanziamento della cifra in questione. Quest’anno gli alimenti non sono ancora stati distribuiti.

Pagliaro ha mantenuto l’impegno preso con noi di chiarire la questione e verificare la situazione della procedura: nei prossimi giorni, saranno gli uffici comunali (e non viceversa, come accaduto negli anni precedenti) a contattare le parrocchie per concordare ora e giorno per il ritiro dei beni di prima necessità.

Nel frattempo è già stata eseguita una gara per poter acquistare i beni, “a rispondere un’unica azienda – ha chiarito il presidente del consiglio comunale – che ha indicato i beni da fornire, ora, si tratta di conciliare l’offerta dell’azienda con quelle delle parrocchie. Insomma, con un po’ di ritardo, ma presto i destinatario dei beni ne potranno venire in possesso

Articoli correlati

Brindisi capitale smaltimento rifiuti illeciti, 18 avvisi di garanzia e sequestri

Redazione

Rapina in casa, terrore per una donna

Redazione

20 gatti e il cane mascotte del paese morti misteriosamente, la denuncia del Movimento Animalista

Redazione

Droga al concerto, arresti e denunce. Vandali nel parcheggio del porto di Gallipoli

Redazione

Casa della Carità, si suona per solidarietà

Redazione

C’è la crisi? La campagna elettorale si fa su Facebook

Redazione