Auto contro pilone sulla 7ter: grave un giovane di Manduria

doc cantina salice

GUAGNANO- L’incidente si è verificato poco dopo le 8,00 del mattino: teatro, ancora una volta, la strada statale 7ter, al km 62, lungo il tratto San Pancrazio-Guagnano.
È grave Rocco Suma, 35enne originario di Manduria. Veniva da San Pancrazio, era alla guida di una Renault Megane station wagon. Era da solo in auto. Alla fine di una curva, deve aver perso il controllo del mezzo, che è finito fuori strada andando a sbattere contro un segnale, poi contro i tronchi degli alberi sul ciglio della carreggiata, per finire la corsa contro un pilone in cemento per la raccolta dell’acqua.

Foto Stefano de Tommasi

Una serie di violenti impatti che hanno fatto pensare subito al peggio ai soccorritori arrivati sul posto. È servito l’intervento dei Vigili del fuoco per estrarre il ragazzo dalle lamiere, con una profonda ferita alla testa. L’ambulanza è partita a sirene spiegate verso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce, dove il giovane è stato medicato e ricoverato, in gravi condizioni, nel reparto di Rianimazione. I medici si sono riservati la prognosi.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*