Sport

Lecce, Braglia: “Vincere! E’ molto importante”. Oggi c’è la Juve Stabia

LECCE- Il Lecce torna a casa. Dopo oltre un mese la squadra giallorossa giocherà davanti al suo pubblico. Dopo due trasferte consecutive la formazione leccese affronterà la Juve Stabia. Papini e compagni sono reduci da due pareggi consecutivi che hanno lasciato l’amaro in bocca, ma si tratta comunque dell’ottavo risultato utile consecutivo.
L’allenatore Piero Braglia deve rinunciare a Sasà Caturano, il quale non ha ancora recuperato del tutto dall’infortunio rimediato a Rieti. Ci sarà, invece, ma in panchina, Ali Sowe, attaccante arrivato dal Modena, ma di proprietà del Chievo Verona. E’ una vecchia conoscenza di Braglia, il quale lo ha allenato alla Juve Stabia nella stagione 2013-2014.

A prescindere dalla vittoria della Casertana a Melfi il è costretto a vincere per non perdere terreno dal primo posto. Il tecnico giallorosso analizza le caratteristiche degli avversari. Formazione già fatta o quasi.

In campo dovrebbero scendere gli stessi undici di domenica scorsa ad Andria dove la squadra ha fatto bene solo un tempo. Oltre a Caturano non è stato convocato Diop, su indicazione della società: l’attaccante senegalese è in partenza. Su Moscardelli, invece, per il quale sembra suonare qualche sitrena, Braglia ha detto. Arbitrerà la partita Luciano della sezione di Lamezia Terme. Fischio d’inizio alle ore 17,30.

Articoli correlati

Serie D girone H: recuperi importanti per Casarano e Nardò

Redazione

Lecce-Empoli sold-out, la società mette in vendita i posti di solito inutilizzati

Redazione

Serie D: il programma delle quattro salentine

Redazione

NBB, un altro rinforzo per Vitucci, ecco Marcquise Reed

Redazione

Primavera 1: i convocati di mister Grieco per il Milan

Redazione

Scivolone interno per la Virtus Francavilla

Redazione