“Quo vado?”, tutto sul fenomeno Checco Zalone stasera a “Controvento”

calema b

LECCRE-  60 milioni di euro dal primo gennaio a oggi, tallona il film che in Italia rappresenta il record assoluto di incassi, “Avatar”, che nel 2010 arrivò a quota 65 milioni.
Polverizza primati “Quo vado?”, la quarta pellicola di Luca Medici, in arte “Checco Zalone“, che punta a strappare lo scettro al kolossal di James Cameron. Ma è trionfo autentico, quello di Zalone, o è un successo “preparato a tavolino” che ha saputo sfruttare appieno il periodo di uscita e il numero massiccio di copie distribuite (ben 1500)?

Tutto sul “fenomeno Zalone” stasera nella puntata di Controvento che andrà in onda su TeleRama al termine del nostro telegiornale delle 20.30.

Ospiti di Giorgio Demetrio, il docente di Unisalento e critico cinematografico, Luca Bandirali, l’animatore di “Party Rock Salento”, Giampaolo Morelli Catalano, la giornalista de “La Gazzetta del Mezzogiorno”, Gloria Indennitate, e l’opinionista Riccardo Rodelli.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*