Cronaca

Collissione moto-auto sulla circonvallazione, 17enne in Rianimazione

LECCE – È stato operato nella notte ed ora è ricoverato in Rianimazione il ragazzo di 17 anni vittima di un grave incidente avvenuto in città martedì sera, pochi minuti dopo le 19 su viale Rossini, nei pressi della rotatoria di via Forlanini. Il ragazzo guidava una moto da cross 125. Arrivato vicino all’ingresso dell’ex Vito Fazzi ha toccato la fiancata di un’auto, un’Opel Vectra condotta da una donna di 41 anni di Cavallino. La collisione ha fatto cadere per terra il giovane motoclista. Il ragazzo è caduto e ha battuto la testa, ma indossava il casco e questo lo ha salvato.

L’incidente non sembrava particolarmente grave. Lo studente è stato soccorso e in ambulanza portato al Vito Fazzi. Poi la situazione è peggiorata all’improvviso, l’intervento chirurgico per una serie di gravi fratture e il ricovero in rianimazione. La prognosi è riservata.

Le indagini sono affidate agli agenti della sezione infortunistica della Polizia Municipale di Lecce che hanno che hanno sequestrato i due mezzi così come disposto dal pm.

Articoli correlati

Operaio morto schiacciato da motopala, cava sotto sequestro

Redazione

“Siamo le famiglie del presidente”, un gruppo di trepuzzini scrive a Mattarella

Redazione

Scontri post Lecce-Carpi, chiesti 30 anni per 9 imputati

Redazione

Suicidio studente 28enne, la Procura apre un’inchiesta

Redazione

Prima assemblea dei Sindaci, compatti su Xylella: “Nominate il commissario”

Redazione

Dia: sequestrati beni per 1,3 milioni

Redazione