AttualitàSport

“Gemme dello Sport”: tra i premiati Fabrizio Miccoli

NOVOLI (di M.C) – È il giorno di “Gemme dello Sport” che dal lontano 2006 è uno degli appuntamenti fissi del cartellone di attività collaterali alla festa di Sant’Antonio Abate. Come sempre sarà il Teatro Comunale novolese ad ospitare la manifestazione, organizzata dall’Assessorato allo Sport del Comune di Novoli, attesissima da tutti gli sportivi del territorio.

A condurre la serata ci saranno i giornalisti Valeria Coi e  Raffaele Pappadà.

Il premio, è nato per riconoscere i giusti meriti agli atleti salentini, con maggior attenzione ai novolesi, che si sono distinti durante l’anno per impegno e risultati sportivi. Nel 2009 in seno alla manifestazione si è aggiunto un altro riconoscimento denominato “Eccellenza delle sport salentino”.

Tra i personaggi premiati quest’anno ci saranno Fabrizio Miccoli, il “Romario del Salento”, che dopo una brillante carriera ha appeso le scarpe al chiodo proprio poche settimane fa, il campione mondiale di biliardo Crocefisso Maggio, il pallavolista Gianluca Nuzzo, il giornalista Massimo Barbano, il presidente del settore giovanile e scolastico della F.I.G.C. Vito Tisci, la Virtus Francavilla, la squadra ciclistica Airone Leo Constructions, Giovanni Metrangolo campione italiano Master di biliardo, il bomber dell’ASD Novoli Salvatore Scarcella, la Performance Club Novoli, il settore giovanile del Novoli Calcio e il tennista in carrozzina in forza al CT Novoli Paolo Stefanizzi.

Start ore 17:30, ingresso gratuito

Articoli correlati

Baroni: ricorso respinto, questa sera in panchina andrà Del Rosso

Redazione

Provincia di Brindisi – presunte irregolarità nel bilancio della STP

Redazione

San Cesario, da ospedale a centro covid? No, grazie: parte la raccolta firme

Redazione

Pisa-Lecce a Marinelli di Tivoli

Redazione

Veglie, Rizzo: 8 anni per le autorizzazioni. 450mila euro di costi inauguro a luglio e ora lo stop

Redazione

Bomber Coda: “Dedico il gol alla squadra. Non si possono vincere tutte”

Redazione