Sport

Tra Sbraga e il Lecce spunta il Padova: con la Juve Stabia il 24 gennaio

LECCE (C.T.) – La gara Lecce-Juve Stabia, valida per la seconda giornata di ritorno del girone C del campionato di Lega Pro, si disputerà domenica 24 gennaio alle ore 17:30 allo stadio “Via del Mare”. Questo quanto stabilito dalla Lega Pro nelle scorse ore.

CAPITOLO MERCATO – Sul fronte calciomercato in entrata, invece, Andrea Sbraga e il Lecce si sarebbero improvvisamente allontanati. Il  carismatico difensore centrale, 23 anni, nelle scorse ore sembrava ad un passo dal trasferimento in giallorosso alla corte di Piero Braglia per rinforzare il reparto arretrato salentino. Il giocatore della Carrarese  -squadra con cui ha collezionato 14 presenze e 1 gol nel campionato in corso- è stato contatto con insistenza da parte del Padova, società di Lega Pro militante nel girone A, e pare che al momento stia valutando con molta attenzione l’offerta e il forte corteggiamento del club veneto.

Le prossime ore dovrebbero essere, comunque, importanti per capire il futuro dell’ex Salernitana, scuola Lazio. Nel frattempo, il diesse Stefano Trinchera sta cercando una sistemazione per il terzino destro Andrea Beduschi e il portiere Max Benassi (per l’ex Reggina e Juve Stabia è saltato in extremis l’accordo per accasarsi al Siena).

 

Articoli correlati

Camp estivo del Real Madrid a Nardò

Redazione

Calciomercato Nardò: colpo in difesa, ecco Giuseppe Aquaro

Redazione

Il Lecce balla sulle punte

Redazione

Agguato ai tifosi del Lecce, arriva la nota dell’US Lecce

Redazione

Brindisi: Sirri e D’Anna potrebbero salutare

Redazione

Sacilotto: “Lecce, mi piaci così”

Redazione