Cronaca

Capodanno di follia: 34enne accoltella la ex e il suo fidanzato, poi viene ritrovato carbonizzato

TORRE SANTA SUSANNA  –L’accoltellamento e poi il corpo carbonizzato. Follia nella sera di Capodanno nel brindisino, nelle campagne di Torre Santa Susanna. Un 34enne, Pierluigi De Punzio, al culmine di una lite con la sua ex, che era in compagnia del nuovo compagno, ha afferrato un coltello e ha aggredito entrambi, per poi fuggire via a bordo di un furgone, lasciando la coppia in una pozza di sangue.
Ad avere la peggio, lei, Federica Guzzo, 25 anni di Torre Santa Susanna. La giovane è ricoverata in gravissime condizioni al Perrino di Brindisi, mentre il suo ragazzo, Daniele Scredi, di 28 anni, di Mesagne, si trova al Fazzi in Chirurgia Toracica.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che, poco dopo, hanno ritrovato il corpo carbonizzato del 34enne, all’interno di un uliveto di famiglia. Nelle vicinanze del cadavere, c’era il furgone, completamente bruciato e con la portiera aperta. L’ipotesi più accreditata è che si sia dato fuoco dopo il gesto di follia. Ma sarà l’autopsia a stabilirlo.

Inoltre, durante gli accertamenti investigativi dei militari, coordinati dal pm Milto Stefano De Nozza, è stato trovato un fucile da caccia, non funzionante, che era nella disponibilità del 34enne

Articoli correlati

Police Cam, da lunedì scattano le multe

Redazione

Amici scomparsi, vertice in Procura a Lecce

Redazione

Inchiesta ‘Ambiente svenduto’: Archinà resta in carcere

Redazione

Nulla l’iscrizione di ipoteca senza contraddittorio

Redazione

Pineta in fiamme: paura per l’ospedale gallipolino. Il Sindaco: “Incendio è di natura dolosa”

Redazione

80enne scompare nel nulla: ore d’ansia a Casarano

Redazione