Lecce, altra doppia: Beduschi pronto all’addio?

LECCE – Doppia seduta d’allenamento anche oggi per il Lecce di Piero Braglia. Continua, quindi, il richiamo di preparazione fisica in casa giallorossa approfittando della pausa di campionato. La preparazione vera e propria, in vista della trasferta contro la Lupa Castelli del 9 gennaio, ultima giornata del girone d’andata, riprenderà dal 2 gennaio con la settimana di lavoro tipo.

ANCORA DOPPIA – Il programma odierno prevede una seduta al “Via del Mare” nella mattinata, mentre nel pomeriggio Lepore e compagni si trasferiranno a Martignano alla “Cittadella dello Sport”. La comitiva salentina lavorerà fino al pomeriggio del 30 dicembre, ma poi il tecnico di Grosseto lascerà libera la squadra il 31 e il primo gennaio.

SCAMBIO IN VISTA? – Nel frattempo, sul fronte calciomercato (che aprirà i battenti il prossimo 4 gennaio per chiudere il 1 febbraio alle ore 23:00) sembra potersi concretizzarsi a breve uno scambio sulla fascia tra Lecce e Pisa: Stefano Dicuonzo potrebbe sbarcare nel Salento e il terzino destro Andrea Beduschi volare in Toscana. Scambio, questo, che sarebbe molto gradito al tecnico Piero Braglia a cui piacerebbe molto il 30enne difensore nato a Torino, già allenato in passato dal mister di Grosseto. Infine, si allontana la pista Pisa per l’estremo difensore Max Benassi, legato al club di Piazza Mazzini fino al giugno 2017, perchè nella città della famosa torre potrebbe accasarsi il collega Giacomo Bindi. Per l’ex Reggina, però, sembra essere sempre acceso l’interesse dell’Arezzo, club in cui il giocatore ha già militato nella passata stagione.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*