CronacaEventi

CuoreAmico: parte la diretta no stop su RadioRama

LECCE- E’ iniziata: la diretta radiofonica no stop sulle frequenze di RadioRama ha preso il via nel giorno di S. Stefano e andrà avanti fino al 2 gennaio. La maratona è tutta per i bambini di CuoreAmico Progetto Salento Solidarietà, i piccoli salentini “diversamente fortunati”, e per le loro famiglie.
Anche se la macchina della solidarietà della onlus non si ferma mai, per tutto l’anno, in questi giorni più che mai, l’impegno è massimo perché siamo al rush finale della 15esima edizione, che culminerà nella diretta televisiva su Telerama nel giorno dell’Epifania.

Tutti potete contribuire a raggiungere gli obiettivi, certi della trasparenza e della concretezza di ogni singola operazione, volta a far arrivare ogni centesimo donato, dritto dritto nelle case dei bambini che ne hanno bisogno e che conoscerete, affetti da patologie che richiedono più di quanto il servizio sanitario nazionale possa dare. Cercate i salvadanai durante gli eventi organizzati in tutto il territorio per raccogliere fondi, oppure versate i contributi sul c/c 800 della Banca Popolare Pugliese.

Intanto la maratona radiofonica della solidarietà è partita e vede i deejay e gli speaker di Radiorama impegnati ogni giorno dalle 10.00 alle 21.00. L’obiettivo è sempre lo stesso. Regalare sorrisi.

Articoli correlati

Ostuni, investita la figlia del sindaco di Bari: soccorsa dal 118

Redazione

Nominato il direttore sanitario della Asl: è Antonio Sanguedolce

Redazione

Ancora roghi: a fuoco un’auto a Campi Salentina

Redazione

‘Caso baliatico’, braccio di ferro Perrone-Pdl

Redazione

Spaccata nell’area di servizio, ladri via con due macchinette

Redazione

Rubano un’auto, provocano incidente e la bruciano

Redazione