Eventi

Il Salento su due ruote, meta finale: CuoreAmico

LECCE ( di Elisabetta Paladini)- Un giro in moto tra le bellezze del Salento per poi terminare il tour in una Piazza Sant’Oronzo gremita per la grande maratona di CuoreAmico.

Il MotorRaduno di Natale, ideato per lo scambio di auguri per le festività natalizie, è stato un successo grazie anche ad una bellissima giornata di sole . Con partenza da Lecce, i motociclisti hanno girovagato per l’intera domenica tra i Menhir di Giurdignano, i Dolmen di Minervino e i Massi della Vecchia di Giuggianello. Immancabile la tappa al Faro della Palacia e una sosta pranzo nella splendida “Tenuta Sant’Andrea”, situata a Muro Leccese.

Una giornata salentina ad hoc, a pochi giorni dal Natale, che ha portato avanti gli obiettivi promossi dall’associazione “Motorrad Club Salentum Terrae”: promuovere il territorio e la cultura attraverso la passione delle due ruote. Ma non solo, c’è spazio anche per la solidarietà.

IMG_3942

Oltre a destinare parte del ricavato del motoraduno al laboratorio “DIV.ERGO”, l’associazione è vicina anche alle iniziative di CuoreAmico: ieri sera i motociclisti hanno concluso il loro tour facendo tappa nel cuore di Lecce per prender parte all’evento “In piazza per la solidarietà” , che nel corso dell’intera giornata ha portato in tanti a vivere una domenica diversa….tipica da CuoreAmico!

cuore19

Articoli correlati

Protocollo d’intesa Leverano-Coni per una visione “sana” della vita

Redazione

Premio “Salento donna 2017”: riconoscimenti alle eccellenze femminili

Redazione

A Brindisi il Carnevale si fa eco

Redazione

Natale 2023, sotto l’albero regali utili: il cibo al primo posto

Redazione

Il Procuratore generale Maruccia fa visita alla Dia

Redazione

Cton Fest, la politica ecologica

Redazione