Cronaca

Tragedia sulla 101, dopo il tamponamento si schianta e l’auto si incendia: donna muore tra le fiamme

LECCE- La vigilia di un giorno di festa macchiato dal sangue. Un incidente terribile quello che intorno alle 18 è avvenuto sulla Gallipoli-Lecce, la statale 101, all’altezza dello svincolo per Maglie, l’imbocco dello scorrimento veloce.
Una donna, Stefania Spagnolo 35 anni,  è morta carbonizzata nella sua auto. Le fiamme l’hanno avvolta mentre era ancora al volante, non ha avuto il tempo di far nulla, non ha potuto far nulla per salvarsi. E’ accaduto tutto in un secondo. Una Saab che arrivava da dietro, probabilmente a forte velocità, l’ha tamponata e scaraventata sul guard rail. La Fiat 600 che la donna guidava nell’impatto ha preso fuoco avvolgendo in pochi minuti l’abitacolo.

AUTO FUOCO

Una scena terrificante quella alla quale hanno assistito le decine di automobilisti che percorrevano la 101, trafficatissima in questi giorni di festa. Le fiamme, alte, hanno avvolto completamente il mezzo, alimentate dal carburante.

Sul posto le ambulanze del 118 che hanno soccorso anche il conducente della Saab, trasportato nell’ospedale di Copertino, la Polizia stradale e i carabinieri. Difficile il riconoscimento della vittima, individuata solo attraverso ciò che rimaneva della targa. Una tragedia, l’ennesima sulla 101.

Articoli correlati

Impresa evade fisco per 450mila euro: 7 denunce

Redazione

Altro incidente stradale nel Brindisino. Ragazza incastrata nelle lamiere. E’ grave

Redazione

Auto si ribalta sulla 275, quattro feriti in ospedale

Redazione

Agricoltore “obbediente” voleva tagliare gli ulivi infetti: fermato dai manifestanti

Redazione

Terme di Santa Cesarea, Letta decide: 4 mesi per privatizzarle

Redazione

Travolge giovane ciclista e fugge, caccia all’auto pirata

Redazione