Cronaca

Ruba il denaro presente in cassa e fugge: rintracciato e denunciato 27enne

SALICE SALENTINO – Rintracciato e denunciato il bandito solitario che questa mattina ha   messo a segno un colpo ai danni del supermercato Di Meglio  di Salice Salentino. Si tratta di un 27enne di Veglie, disoccupato.

Erano circa le 8.00, l’attività aveva aperto da poco. Non appena il giovane ha notato che le cassiere si erano recate a prendere un caffè presso un vicino distributore, ha aperto la cassa, ha prelevato 200 euro ed è fuggito via a bordo di una Fiat. Un testimone è riuscito a prendere il numero di targa. Nel frattempo sono stati allertati i carabinieri che hanno anche acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza e così avviato le ricerche.

Nel giro di qualche ora, il malvivente è stato intercettato sulla strada che collega Salice a Veglie. L’auto non si è fermata subito all’alt. Ma dopo un breve inseguimento,i carabinieri l’hanno raggiunta e superata. Il giovane messo alle strette ha confessato il furto, non prima però che i militari trovassero parte della refurtiva, 70 euro, occultata sotto il tappetino del guidatore.

Il 27enne è stato denunciato

Articoli correlati

Taranto, non ce l’ha fatta la donna aggredita in ospedale

Redazione

Blitz della Forestale nei cantieri, controlli e multe a raffica

Redazione

In auto cocaina, eroina, bomba carta e più di 4mila euro: arrestata una coppia

Redazione

Natuzzi, è il giorno del tavolo tecnico

Redazione

Cachet Pio&Amadeo, Argese: “Il PDL sbaglia. A Biccardi solo un acconto”

Redazione

Contrabbando, dopo 20 anni ex carabiniere assolto e risarcito

Redazione