Luigi Manca cambia casacca, lascia Schittulli e abbraccia Fitto

BARI- Fitto rimpingua la squadra nel consiglio regionale pugliese. A sei mesi dalle elezioni acquisisce il consigliere regionale Luigi Manca. Secondo fonti certe l’operazione sarebbe stata gestita direttamente dall’onorevole Roberto Marti sempre più interessato si a rinforzare il gruppo dei fittiani ma , ancor di più a far crescere la propria componente in vista delle future elezioni amministrative e , perché no , anche per gli assetti che potranno determinare eventuali conferme, o meno, in vista di elezioni politiche.

Secondo il Movimento dell’oncologo barese, il prof Francesco Schittulli, il tradimento del salentino Manca è quanto di più italico possa esserci, sarebbe stato incantato da una promessa per un ruolo che , se anche ufficializzato dal leader Fitto, ha ben altro rispetto a scelte di coerenza e vero impegno politico.

In ogni caso, il dott. Manca si è riservato qualche giorno per riflettere: “entro venerdì -dichiara- prenderò la mia decisione”...anche se i ben informati danno per certa la convocazione di una conferenza stampa, da parte dell’On. Fitto, già per sabato prossimo.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*