Cronaca

Aggredita dall’ex mentre compra le sigarette: arrestato per stalking

LECCE (di R.M.)– È arrivata alla stazione in auto col suo fidanzato per comprare le sigarette. Lui è rimasto in macchina, lei è entrata nel bar e, mentre era dentro, si è sentita afferrare per le spalle e trascinare verso i binari. Ad aggredirla è stato il suo ex compagno. È successo a lecce, in tarda serata.

L’ha riempita di insulti, voleva portare la donna il più lontano possibile dal suo attuale compagno e lei, per difendersi e divincolarsi, mentre era per terra, ha afferrato la caviglia di un passante. Poi è riuscita a scappare e a raggiungere l’auto, da dove ha chiamato il 113. La volante ha richiesto l’intervento del 118 e l’ambulanza ha accompagnato la donna in ospedale, dove le sono state medicate le escoriazioni rimediate durante l’aggressione.

La vittima ed il compagno hanno denunciato tutto alla Polizia, aggiungendo un episodio simile subìto qualche giorno fa: molestie, minacce di morte e ingiurie. I fatti si sono svolti mentre l’aggressore era agli arresti domiciliari. Per questo l’uomo, un 46enne, è stato arrestato per atti persecutori.

Articoli correlati

Sigilli a una porzione del cantiere Tap, si prepara istanza di dissequestro

Redazione

Colpo di pistola e auto in fiamme a Tamburi, la polizia indaga

Redazione

Suicidio dell’ex consigliere comunale di Brindisi – la moglie versa in gravi condizioni in ospedale

Redazione

Operazione Sacro Cuore: due arresti a Maglie

Redazione

Fumo da un bus. SGM: nessun incendio a bordo

Redazione

Pescatori sportivi beccati con 800 ricci, sanzioni per 4000 euro

Redazione