Politica

Salvini perde il coordinatore regionale Giordano: “Per l’incapacità di Volpi”

LECCE- Matteo Salvini perde il coordinatore regionale pugliese Mauro Gianni Giordano, che rassegna le dimissioni. “Con grandissima amarezza invio le mie dimissioni da coordinatore regionale per la Puglia di Noi con Salvini.
“Ci ho messo faccia, testa, sedere, cuore e denari, non fino ieri a Bologna ma fino ad oggi a Lecce. L’ho fatto con passione ma sento ormai chiaro un senso di disagio dovuto a coordinamenti poco attinenti al progetto, avvezzi a coltivare i propri orticelli e troppo inclini a umori personali. Purtroppo ho dovuto ben presto immergermi nella realtà di una assoluta incapacità organizzativa, dimostrata e reiterata da parte del senatore Raffaele Volpi. Sono entrato più volte con egli in contrasto per problematiche inerenti a procedure organizzative e per sua palese non capacità decisionale.

“Naturalmente” il vicepresidente ha INTERROTTO BRUSCAMENTE I RAPPORTI CON ME (come se la politica dipendesse dai suoi capricci). Proprio per il mio senso di RESPONSABILITA’ uscendo da NOI CON SALVINI non abbandonerò la mia gente e sceglierò di continuare il mio percorso con le tutte persone che hanno creduto in me, coordinatori provinciali coordinatori cittadini e militanti.

Qualcosa mi risulta inspiegabile tutt’oggi :
-l’indolenza difronte alle richieste di interrogazioni parlamentari al fine di difendere il territorio (TAV, Xylella, lavoratori BAT, freccia rossa, discarica di Corato)
-Inspiegabile che un Raffaele Volpi, il vicepresidente di NCS, non abbia MAI deciso di recarsi sui territori.
Assecondano e seguono Giordano il coordinatore provinciale di Lecce, Antonio Morello , il coordinatore di Massafra il dott. Antonio d’Errico, il coordinatore di Palagiano Enzo Putignano e il coordinatore della città di Corato, il Dr.Domenico Caterina”.

Articoli correlati

Piano di riordino, domani sindacati da Emiliano: “Noi tenuti all’oscuro”

Redazione

Scioglimento per mafia, l’incubo 26 anni dopo. Cacciapaglia: “un oltraggio”

Redazione

I risultati del voto in diretta domani su TeleRama ‘Election day’

Redazione

MRS: adesione al Comitato ex caserma Massa

Redazione

Supersano, botta e risposta tra Martella (Lega) e il titolare de “Le Stanzie”

Redazione

Debiti fuori bilancio, Giliberti: “cifra importante, al lavoro per approfondire”

Redazione