Cronaca

Caccia all’evaso: Yaris trovata perchè intralciava il traffico. I residenti di via Campania: “E’ stata una sorpresa”

TREPUZZI- Via Campania, Trepuzzi. È il giorno dopo il ritrovamento della yaris grigio fumo usata da fabio perrone per fuggire. Solo qualche ora prima questa via era transennata e piena di forze dell’ordine. Ora tutto è tornato alla normalità .

Possibile che la Yaris cercata ovunque sia stata sempre ferma lì? E da quando? Chi l’ha lasciata? È stato lo stesso Perrone a parcheggiarla, chiuderla regolarmente e poi allontanarsi a piedi? O è stato qualcun altro in un secondo momento?

Domande alle quali i residenti sicuramente non sanno rispondere. Qualcuno l’auto l’ha notata, altri no. Nessuno ha pensato che fosse quella cercata ovunque dalle forze dell’ordine che da venerdì mattina battono incessantemente il territorio.

Ma se Perrone, o chi per lui, voleva che la Yaris fosse trovata il più tardi possibile, mimetizzata in una normale via del paese, un errore lo ha commesso: l’ha lasciata troppo vicina all’angolo con via Puglia. È per questo motivo che alle 17, 30 di lunedì qualcuno ha telefonato, lamentandosi, alla Polizia Municipale di Trepuzzi, come ci racconta il comandante Giuseppe Battorra.

Perché proprio in quella via? Forse , ma queste sono solo voci non confermate, Perrone conosce qualcuno che abita nei paragi, e avrebbe potuto trovare un momentaneo rifugio. Forse qualche telecamera ha ripreso il suo passaggio. Le più vicine sono quelle che si trovano in via Surbo, sulla farmacia comunale. Ma non sono utilizzabili, dopo 48 ore le immagini vengono cancellate.  Qualcuno, in via campania, potrebbe aver notato qualcosa, ricordandolo solo successivamente. Al momento il ritrovamento, è stato per tutti una sorpresa.

Articoli correlati

Le file alle poste ai tempi della crisi: un’offerta libera per cedere il posto

Redazione

Paura in Via Adriatica, auto in fiamme sulla strada. Il video

Redazione

Scontro a Miggiano, ferita intera famiglia

Redazione

La denuncia: “Rovi, topi, scarafaggi e serpenti in via Vecchia S. Pietro in Lama”

Redazione

Bifest, Pagliaro: “Milioni di euro per celebrare la sinistra e la Tito Schipa muore”

Redazione

Controlli lungo la costa: sequestrato acquascooter. Scattano tre sanzioni

Redazione