Cronaca

Perseguita l’ex minacciandola di morte, divieto di avvicinamento per 29enne

TAURISANO/PRESICCE- Perseguita l’ex compagna minacciandola di morte, con appostamenti, sms e tanto altro. Le aveva praticamente reso la vita impossibile o almeno fino a quando la 23enne ha trovato coraggio denunciando tutto alla Polizia. Da qui le indagini che hanno permesso di risalire al responsabile, un 29enne di Presicce e di prendere i necessari provvedimenti.

Stando a quanto denunciato e ricostruito dagli agenti, l’ex fidanzato controllava i suoi spostamenti, la molestava, tappezzando le vie ed i pubblici telefoni con scritte a sfondo sessuale. Tanti anche gli sms e le telefonate offensive. La 23enne è stata persino destinataria di una pallottola cal. 22, inviatale presso l’abitazione dei suoi genitori, dove il 29enne, per sua stessa ammissione, si sarebbe reso responabile di un furto. E ancora, il giovane avrebbe aggredito un amico dell’ex e lanciato contro la sua auto un grosso sasso.

Alla luce di tutti questi gravi episodi, è stata eseguita nei confronti del giovane di Presicce un’ordinanza applicativa della misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla ex, mantenendo una distanza di almeno 150 metri dalla stessa, nonché il divieto di comunicare con lei con qualsiasi mezzo.

Articoli correlati

“Questo non è amore”: Polizia sul camper contro la violenza sulle donne

Redazione

Picchiata dal marito finisce in ospedale: polizia arresta 48enne

Redazione

Arrestati con un carico di cocaina, droga destinata all’estate gallipolina

Redazione

Paura a Brindisi, rapina nel negozio “Acqua e sapone”

Redazione

A fuoco l’auto di De Leo durante le sue nozze, indagini escludono (per ora) il dolo

Redazione

Un mese senza Melissa

Redazione