Capossela accenderà la Fòcara 2016; l’evento sarà presentato a Roma

NOVOLI (di M.C) – Si avvicina il grande appuntamento novolese del 16, 17 e 18 gennaio 2016. Sarà Vinicio Capossela ad “accendere” la Fòcara di Novoli il 16 gennaio 2016 col suo concerto che terrà compagnia ai tantissimi ospiti che raggiungeranno il paese a nord di Lecce.

La festa di Sant’Antonio Abate e la Fòcara di Novoli , vero appuntamento dell’inverno salentino, che cresce di anno in anno, sulla scia dell’evento estivo “La Notte della taranta”, sarà presentato a Roma, martedì 17 novembre, nella sede della Stampa Estera in via dell’Umiltà 83/C.

Nel corso della conferenza stampa saranno illustrate le novità dell’edizione 2016 de “La Focara di Novoli”. Parteciperanno il sindaco di Novoli e presidente della Fondazione Focara di Novoli, Gianmaria Greco, l’assessore alla cultura della Regione Puglia Loredana Capone, il direttore di FocaraFestival Loris Romano e il direttore  di FocaraArte, Francesca Mele.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*