CronacaEventi

Bellezza e solidarietà 365 giorni l’anno

LECCE- Bellezza, sorrisi e colore nelle 12 straordinarie foto realizzate dal fotografo e video maker Luigi de Pascalis, per il calendario 2016 della Platinum Eventi. Un calendario speciale, perchè sarà piacevole essere accompagnati per tutto l’anno dalle belle miss salentine, ma soprattutto si potrà, acquistandolo dal 4 novembre a soli 3 euro, contribuire al sorriso dei piccoli diversamente fortunati del salento. L’intero ricavato dalla vendita sarà, infatti, devoluto all’associazione “cuore amico Onlus”.
L’obiettivo dell’iniziativa, è infatti non solo quello di far emergere le miss che hanno tagliato il traguardo delle finali nella competizione nazionale “Ragazza moda e spettacolo”, ma anche quello di sostenere i piccoli salentini in difficoltà.

Moda e solidarietà, dunque, un binomio insolito ma considerevole che arricchisce il primo settore di valore e significato dando la possibilità anche a delle giovanissime ragazze di fare qualcosa di importante utilizzando la propria immagine. Il calendario è nato in collaborazione con la Multiservizi giovane di Squinzano che ha subito creduto e sposato appieno l’iniziativa.

La scelta, quella di guardare all’associazione CuoreAmico, da 15 anni esempio sul territorio di solidarietà fatta di concretezza e trasparenza, come ha sottolineato il fondatore e presidente della onlus CuoreAmico, Paolo Pagliaro. Per volgere, così come fa CuoreAmico da sempre, lo sguardo a chi è meno fortunato. Perchè mettersi al servizio degli altri, migliora innanzitutto se stessi: “Non c’è niente di più bello di mettersi al servizio di chi soffre. Siete tutte delle bellissime ragazze -ha dichiarato Paolo Pagliaro-  e vi ringrazio a nome delle tante famiglie che cuore amico in 15 anni ha aiutato. Abbiamo aiutato tante famiglie e bambini in difficoltà economiche e di salute. Noi continuiamo a farlo nonostante le difficoltà economiche che comporta fare solidarietà in questo momento storico. Con impegno e trasparenza. Speriamo di aiutare ancora tanti bambini che ne hanno bisogno e sicuramente il vostro calendario contribuirà nel nostro progetto”.PRESIDENTE CUOREAMICO

Visibilmente emozionato Giovanni Conversano: “Questa è una giornata speciale perché portiamo avanti le nostre iniziative. Ho da subito riscontrato un’estrema sensibilità nelle famiglie e nelle ragazze che hanno prestato la loro immagine di freschezza e bellezza con cui abbiamo deciso di collaborare con una delle onlus più serie del territorio. Cuore Amico da 15 anni aiuta il prossimo e ringrazio il presidente Pagliaro che ha creato un’ industria di solidarietà.  Ho cercato di trasferire i valori umani nelle mie attività alla base la condivisione degli obiettivi. Il calendario sarà disponibile dal 4 novembre con un costo di 3 euro interamente devoluti a cuore amico. Per richiederlo, scrivete al sito di Platinum Eventi o al sito di CuoreAmico”.

Articoli correlati

Il tir scivola nella cava, ferito gravemente il conducente 39enne

Redazione

Commando armato in gioielleria Ipercoop Brindisi: 4 arresti. Il video della rapina

Redazione

Vende l’auto ma pretende altri soldi: 35enne arrestato durante l’estorsione

Redazione

Abbattimento Cinema Santa Lucia: ecco il progetto. La storia non gode dei vincoli

Redazione

‘CuoreAmico’ apre la settimana della solidarietà, risolti già 4 casi

Redazione

Stabilimenti balneari abusivi: tre sequestri

Redazione