Cronaca

In auto con attrezzi da scasso: denunciati due georgiani

LECCE- Era ancora buio quando le volanti hanno intercettato quell’auto sospetta aggirarsi a fari spenti e contromano nella centralissima via Cavallotti a Lecce. Erano le 5 del mattino e per le strade non c ‘era nessuno. Impossibile per la polizia non notare l’Audi A4 grigia con targa bulgara e con due persone a bordo che procedeva lentamente.
È stata fermata e le sorprese non sono mancate. Gli occupanti erano due georgiani di 23 e 25 anni domiciliati a Bari. Cosa ci facessero a Lecce, a quell’ora, non l’hanno saputo spiegare, così come non hanno potuto giustificare la presenza, nel cofano posteriore di uno zainetto nero riempito con attrezzi da scasso: una serie di pinze, tenaglie, nastro adesivo, guanti ed un coltello.

Attrezzi da scasso quindi di cui nessuno dei due ha voluto assumersi la proprietà. Per i due, che alle spalle hanno dei precedenti per furto e sono sottoposti all’obbligo di dimora, è scattata una denuncia. Altro non hanno potuto fare gli agenti che comunque hanno avviato le indagini. Niente di più facile che i due abbiano a che fare con gli innumerevoli furti avvenuti in città negli ultimi mesi, sia in città che in appartamenti . Il conducente dell’ Audi inoltre non aveva mai conseguito la patente.

Articoli correlati

Fiamme nel centro storico: a fuoco una vettura

Redazione

4 novembre: piccoli italiani crescono e festeggiano Unità e forze armate

Redazione

Raffreddore e febbre? Prevenire l’influenza si può

Redazione

Diceva di vedere la Madonna e intascava i soldi dei fedeli: arrestati la veggente e suo marito

Redazione

Auto perde il controllo e si ribalta, paura sulla Lecce-Maglie

Redazione

Spaccate, la furia dei ladri: furti e danni in bar e pizzerie

Redazione