Cronaca

Si accascia sulle scale durante la serenata, promessa sposa in Rianimazione

VILLA CASTELLI – La serenata durante la vigilia del giorno più bello della loro vita è terminata con una corsa in ospedale. Ora la promessa sposa di 28 anni è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale “Santissima Annunziata” di Taranto.
Tutto ieri sera. Come tradizione comanda, il  fidanzato si è presentato sotto il suo balcone con alcuni amici per dedicarle una serenata. Lei colma di emozione si è subito precipitata sulle scale per correre da lui. Ma proprio in quel momento qualcosa è andato storto: forse un malore o non si sa cosa. All’improvviso si è accasciata sui gradini. Le sue condizioni sono apparse subito gravi. Immediati i soccorsi e la corsa in ospedale, dove al momento è ricoverata in Rianimazione. Da quanto si apprende la giovane sembra che soffrisse già di problemi cardiaci.

Si tratta di un episodio davvero incredibile che ha lasciato stupore e dolore, ma al tempo stesso quella speranza nel cuore che la giovane promessa sposa si possa riprendere quanto prima. Per ora è lì, in un letto di ospedale, a lottare tra la vita e la morte, per giunta nello stesso giorno in cui doveva  trovarsi sull’altare, magari indossando un bellissimo abito bianco, per siglare l’amore della sua vita...Ora non resta che attendere e augurarsi il meglio.

Articoli correlati

Gli ulivi muoiono realmente per Xylella? Verificherà l’Efsa

Redazione

Venti di burrasca e mareggiate, è arrivato il maltempo: allerta meteo arancione

Redazione

Pedone investito e ucciso a Brindisi, scatta il fermo per un 32enne

Redazione

Inferno di fuoco in autocarrozzeria: proprietario ustionato

Redazione

Schianto a Leverano, anziano finisce in ospedale

Redazione

Ulivi infetti, gli ispettori Ue setacciano i vivai

Redazione