Pedalata della solidarietà domenica a Lecce

randstad 2

LECCE – Torna a Lecce la pedalata della solidarietà organizzata a scopo benefico dalla Fondazione ANT.

La manifestazione giunta alla 4^ edizione si svolgerà domenica 25 ottobre con lo scopo di aiutare Fondazione Ant Italia Onlus nella difficile raccolta fondi per finanziare il progetto Eubiosia (Buona Vita o Vita in Dignità) di assistenza domiciliare oncologica e prevenzione gratuita.

Il raduno è previsto in piazza Sant’Oronzo alle ore 9:30, e sotto l’arco del via ci saranno i vessilli dell’assessorato alla Mobilità del Comune di Lecce, Automobile Club Lecce e il suo progetto Safe Bike, FIAB Lecce CicloAmici, il Comitato provinciale UISP Lecce, gruppi rappresentativi delle scuole elementari e medie e i giovani studenti dell’ISS A. De Pace di Lecce che realizzeranno  un video di natura informativa/educativa che sarà trasmesso durante la tavola rotonda prevista per il 29 ottobre nell’Aditorium dell’ISS A. De Pace con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale di Lecce e Provincia.

PROGRAMMA

Le iscrizioni avverranno nella settimana presso:

  • la sede ANT di Lecce in via G. Antonio Orsini del Balzo,10 dalle ore 9.00 alle ore 17.00
  • la sede ACI Via G. Antonio Orsini del Balzo, 17 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.30 e i pomeriggi del martedì e giovedì dalle ore 16.00 alle 18.30
  • la domenica del 25 ottobre in piazza Sant’Oronzo dalle ore 8.30 alle ore 9.30
  • PARTENZA: ore 9.30 muniti di bicicletta e indossando una maglia verde (colore del logo ANT)
  • ARRIVO: ore 12.00 al Parco Trax Road.

Breve ristoro sotto la tensostruttura e animazione per bambini con lo spettacolo del clown-circo teatro a pedali il Grande Lebuski (http://www.ilgrandelebuski.com/).

INFO – Delegazione ANT Italia Onlus Lecce , Via O. del Balzo 10 – www.ant.it

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*