Eventi

Al via le riprese del film di Uccio De Santis “Mi rifaccio il trullo”

Ieri a Venosa sono iniziate le riprese del film di Uccio De Santis dal titolo “Mi rifaccio il trullo”, diretto da Vito Cea  su soggetto e sceneggiatura di Antonio De Santis e Silvio Donà.

Le riprese, che saranno effettuate tra Cisternino, Fasano, San Vito dei Normanni, Martina Franca, Monopoli, Locorotondo e Bari, dureranno fino al 21 novembre.

Prodotto dalla Adriatica Film di Mimmo Cavallo, vedrà impegnati gli attori  Uccio De Santis, Lorena Cacciatore, Pietro Genuardi, Stefano Masciarelli, Umberto Sardella, Antonella Genga, Gianni Ciardo, Roberta Garzia, Claudio Insegno, Beppe Convertini, Giustina Bonomo, Franco Paltera, Brando Rossi e Giacinto Lucariello.

LA TRAMA – Michele è un muratore del sud che vive con la famiglia in un grande trullo e ne possiede un altro sul mare che affitta d’estate per ripianare un debito con la banca. Il giorno prima dell’arrivo di una turista milanese, però si accorge che il suo trullo sul mare è stato depredato; cerca altre sistemazioni per la cliente ma alla fine è costretto ad ospitarla in casa sua. La bellissima milanese diventerà così protagonista di un vero e proprio scompiglio nella vita del tranquillo muratore.

Articoli correlati

Notte della Taranta, i controlli funzionano: meno alcol e tanta sicurezza

Redazione

Un week-end dal Cuore Amico con il Campionato italiano di Kayak Fishing

Redazione

Stupore e riflessione, il Festival Treccani della Lingua Italiana volge al termine

Redazione

Rione san Giorgio in festa per la Madonna del Monte

Redazione

Il premio speciale ProArte a Cosimo Durante, Presidente del GAL Terra d’Arneo

Redazione

Dentro la tragedia greca: anche Antigone strega il pubblico di Collepasso

Redazione