Eventi

In moto e sulle ali di un drone, una giornata alla scoperta del Salento

LECCE- Il rombo dei motori, i castelli, i paesaggi, il mare e la sosta ristoro. Tutto questo in una sola domenica, in occasione di “Castelli del Salento…in moto”, l’iniziativa organizzata da Motorrad Club Salentum Terrae.

Una vera e propria giornata da cartolina, da immortalare in semplici scatti o attraverso le immagini di un drone, pilotato da Emiliano Peluso. Diverse le tappe, tante le emozioni. Dalle 9 del mattino sino a sera, su due ruote, pronti a riscoprire le bellezze di questo territorio insieme ai suoi castelli. Con partenza da Lecce, il gruppo di motociclisti, molti provenienti anche da fuori provincia e fuori Regione, ha visitato Acaya, Cavallino, Martano, Otranto, Palmariggi e Castrignano dei Greci. Dopo una breve paura pranzo a Corigliano d’Otranto, le moto sono ripartite alla volta di Gallipoli e Copertino, per poi in serata rientrare a Lecce.

IMG-20151019-WA0011

Una giornata intensa, piena di colori e tradizione. E’ così che “Motorrad Club Salentum Terrae” porta avanti il suo obiettivo: promuovere il territorio e la cultura -dice il presidente Francesco Perulli- attraverso la passione per le due ruote.





Articoli correlati

Novoli, ecco lo “Spazio fòcara”: 700 metri quadrati pronti ad ospitare eventi fieristici

Redazione

Fiera Salento Sposi, domani il taglio del nastro

Redazione

Domani sarà eletta Miss Regione Salento

Redazione

Eccellenze e riconoscimenti: il Negramaro premia il territorio

Redazione

“Noi, gli uomini di Falcone”: il libro che racconta l’uomo, prima del giudice

Redazione

Tanti auguri a nonna Maria Torsello!

Redazione