Cronaca

A Carmiano, uno Sportello Esattoriale Amico

CARMIANO- Niente più file ad Equitalia. Da un’idea di Federaziende, nasce a Carmiano, in via Firenze, lo SPORTELLO ESATTORIALE AMICO grazie al quale i lavoratori e i pensionati potranno visionare tutte le somme debitorie risultanti presso l’agente della riscossione

‘’Alcuni piccoli imprenditori –afferma il Presidente FEDERAZIENDE Eleno Mazzotta -hanno ricevuto il fermo amministrativo di beni mobili a seguito di cartelle esattoriali notificate a mezzo pec. Molte imprese, soprattutto quelle guidate da persone anziane non hanno l’abitudine o le conoscenze o gli strumenti per controllare la posta elettronica certificata e quindi -dice- sentivamo la necessità di scendere in campo con un servizio che tutelasse al meglio i contribuenti privati”.

Lo Sportello offrirà assistenza e consulenza specifica per le piccole e medie imprese, artigiani e commercianti che si trovano in una situazione particolarmente complessa dovuta alla crisi economica. Inoltre si potrà chiedere l’elaborazione del Modello ISEE nei casi necessari all’ottenimento della rateizzazione .

A tal proposito si segnala la posta elettronica federaziende @libero.it ed il numero telefonico 0832/606488 per ricevere informazioni sul servizio.

Articoli correlati

Spaccata nella stazione di servizio: caccia ai banditi

Redazione

Schianto tra Nardò e Copertino, grave un 18enne.

Redazione

Cos’è Lecce 2019? E dove accompagneresti i commissari europei?

Redazione

Politico salentino pizzicato in una mattina di passione

Redazione

Precipita da un capannone: 36enne muore sul colpo

Redazione

Chiuse le indagini sulla scalata BCC

Redazione