Sport

Il Taranto cede la “pole position”. Ora la sfida col San Severo

TARANTO- A causa del pareggio di Torrecuso il Taranto ha perso la testa della classifica e mister Cazzarò lavora per correggere gli errori che hanno costretto i rossoblù ad accontentarsi di un punto.
Gli ionici vogliono a tutti i costi riprendersi la pole position e per centrare la vittoria – domenica contro il san Severo, e l’obiettivo è alla portata della caratura tecnica del Taranto – è indispensabile non ripetere quelli che sono stati gli errori più evidenti della gara che si sono appena lasciati alle spalle.

Da una parte l’infortunio di D’Angelo che non ha portato a una rimodulazione della difesa col 3-4-3 iniziale che probabilmente andava ritoccato a favore di una linea difensiva più robusta. Dall’altra le troppe occasioni buttate al vento sottorete, almeno 5 le opportunità limpide non finalizzate dagli uomini di Cazzarò. Al mister il compito di prendere le opportune contromisure per portare a casa i tre punti nella sfioda contro i dauni.

I biglietti di Taranto – San Severo, sfida valevole per l’ottava giornata di campionato, fischio d’inizio previsto domenica alle 15, sono disponibili da oggi.  

Articoli correlati

Superlega, Prisma Taranto perde in casa con Mint Vero Volley Monza

Redazione

Una buona notizia per Liverani: Mancosu si allena con i compagni

Redazione

Enel, contatti con Richardson

Redazione

ll Lecce non conosce ostacoli Di Maio-Rosafio, avanti in coppa

Redazione

Sbiadito 0-0 tra Savoia e Lecce

Redazione

A Cento esame di maturità per HDL Nardò

Redazione