Sport

Coach Bucchi imprime il cambio di passo: Enel basket mette il turbo e fa sognare

BRINDISI- E’ come se la squadra di coach Bucchi avesse messo il turbo nella seconda parte della sfida contro Bologna, tirando fuori una prestazione impensabile guardando all’esordio deludente di Pistoia, e alla prima frazione contro gli emiliani.
Enel Basket che riaccende le luci e fa ripensare alle potenzialità in linea con le performance della stagione appena trascorsa.

Il coach è riuscito a motivare a dovere i suoi ragazzi, capaci di sfoderare una grinta e una caparbietà esemplari, fondamentali per ribaltare il magro bottino della prima parte: solo 11 punti e 5 rimbalzi, a fronte dei 21 punti e degli 11 rimbalzi dei felsinei.

Il miglior viatico per affrontare Reggio Emilia nel debutto in EuroCup, previsto per domani. I salentini se la giocano nel girone B, oltre ai connazionali, insieme con Gran Canaria, Alba Berlino, Le Mans ed Mhp Ludwigsburg. Il serbatoio della squadra di Bucchi ora è pieno di fiducia ed entusiasmo, armi da sfruttare per piegare gli emiliani in questo derby azzurro.

Articoli correlati

Taranto, arrivano i gol, ma non la vittoria

Redazione

Lecce-Fiorentina oggi alle 15.00 su TeleRama

Redazione

Volley/B: la Green Volley espugna Ruffano, buona la prima

Redazione

Nocerina-Lecce, la diretta in esclusiva su Telerama e in streaming su Salentowebtv

Redazione

La Virtus Francavilla blinda la porta: ecco Nordi

Redazione

Hjulmand: “Siamo arrabbiati, ma tranquilli. La salvezza senza i tifosi è impossibile”

Redazione