Sport

Enel basket, partenza col piede sbagliato. Troppa discontinuità

BRINDISI- Disco rosso nell’esordio in terra toscana, e coach Bucchi si interroga – per cercare di prendere immediate contromisure – su cosa abbia portato l’Enel Basket al passo falso contro il Pistoia, con la sconfitta – lo ricordiamo – per 85 a 78.
Sul banco degli imputati, la discontinuità mostrata dai salentini con l’assenza della cattiveria sportiva necessaria a far cambiare l’inerzia della partita quando sul finire del match, gli uomini di Bucchi si sono portati a meno 1 dai toscani, capitolando però nell’ultimo giro di orologio. Appannati Gagic e Milosevic, ancora in condizione tutt’altro che perfetta, e i 19 palloni persi sono la fotografia di una prestazione da rivedere completamente.

C’è da cambiare, e da farlo subito, in vista della sfida di domenica tra le mura amiche contro Obiettivo Lavoro Bologna. Da oggi è aperta la vendita dei tagliandi presso il New Basket Store di Corso Garibaldi 29, presso tutti i punti vendita TicketOne abilitati, e sulla piattaforma internet del circuito. 

Articoli correlati

Coppa Italia: Palombi mette le ali al Lecce che vola al terzo turno

Redazione

Di Marzio: “Corvino tratta un altro attaccante ma è abile nel far perdere le tracce”

Redazione

Francavilla-Teramo: arbitra D’Ascanio di Ancona

Redazione

Serie B: le gare dalla 4^ alla 7^ giornata. Lecce-Cremonese di mercoledì alle 19:00

Redazione

Enel basket, adesso è lotta contro il tempo

Redazione

Virtus Francavilla, si complica la corsa play off

Redazione