Cronaca

Rincasa dopo una notte di lavoro e sbanda con l’auto, muore cuoco 55enne di Taurisano

TORRE SAN GIOVANNI- Ha perso la vita dopo una notte di lavoro. Antonio Rizzello, 55 anni, di Taurisano, rincasava all’alba dalla trattoria di Torre San Giovanni in cui era assunto come cuoco. Intorno alle 5.30, lungo la strada che collega la marina con Ugento, ha perso il controllo della sua Mercedes Classe E, ha urtato violentemente il guardrail da un lato e dall’altro della carreggiata, a causa di una sbandata. L’auto ha terminato la sua corsa al centro della strada. E lui, Antonio Rizzello, è morto sul colpo.

Probabilmente all’origine dell’incidente un malore o un colpo di sonno o forse una distrazione. Ciò che è certo è che i sanitari del 118, allertati da alcuni passanti, non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso.

Sul posto anche i vigili del fuoco di Gallipoli, gli agenti del commissariato di Taurisano e i carabinieri di Casarano. Su disposizione del pm di turno Emilio Arnesano, la salma è stata trasferita presso la camera mortuaria del cimitero di Ugento e sarà consegnata nelle prossime ore alla famiglia per i funerali.

Articoli correlati

Pazienti orfani dell’Imid: “Per noi alcuna alternativa, ci state facendo morire”

Redazione

Le perplessità del concorso in Rai al quale partecipano diversi salentini

Redazione

Manca il piano assunzioni, Pentassuglia: “Sono rammaricato”

Redazione

Ambiente, botta-risposta Peacelink-Assennato sull’aria che tira ai Tamburi

Redazione

Trasporti accessibili, siglato l’accordo Università-Sgm

Redazione

Multata per il gattino: “I vigili li avevo chiamati ma non sono intervenuti”

Redazione