Cronaca

Spaccata da Toticchio, ladri via con abbigliamento e articoli sportivi

LECCE- Le telecamere ci sono, sia quelle private, sui muri del negozio, sia all’ingresso di galleria Mazzini, dove nella notte i ladri hanno spaccato la vetrata del negozio d’abbigliamento sportivo Toticchio. I filmati potrebbero rivelare molti dettagli sul furto avvenuto alle 4 del mattino.

La nota boutique sportiva, che si trova nel cuore della galleria, è stata svaligiata. I ladri hanno frantumato una delle vetrine, sono entrati ed hanno portato via tutto quello che sono riusciti ad arraffare nel giro di pochi minuti: scarpe, borse, vestiti, tutti di note griffe, anche giubbotti per la collezione invernale, appena arrivati. Un danno di diverse decine di migliaia di euro.

Hanno agito nel cuore di Lecce, nella centralissima galleria, piena di bar e negozi, naturalmente a quell’ora chiusi, ma dotati di allarme e telecamere.Le indagini sono affidate ai carabinieri. In queste ore stanno acquisendo tutti i filmati.

È il secondo furto simile nel negozio di abbigliamento e accessori sportivi. Nel 2008 una banda agì esattamente con le stesse modalità: i ladri entrarono in galleria con un’auto e con questa si scagliarono sulla vetrata, frantumando il cristallo e rubando la merce.

Articoli correlati

Cadavere nel porto di Brindisi. Ecco la foto, ma è ancora senza nome

Redazione

Controlli weekend: sequestrato fucile nascosto in un muro a secco

Redazione

Taranto, Terminal Bus Porto Mercantile: due ragazze molestate da baby gang. Indaga la Polizia

Redazione

Protonterapia: continua la raccolta firme. Melli frena: “Sì alla terapia ma solo se rientrerà nei nuovi Lea”

Redazione

Notte violenta a Novoli, scoppia rissa in circolo ricreativo: due feriti

Redazione

Ultras Lecce contro i giornalisti: sugli striscioni la loro rabbia

Redazione