Cronaca

Rapina sulla statale: autotrasportatore sequestrato per un’ora

LECCE- Guidava il camion per portare a Lecce un carico di detersivi, generi alimentari e materiale elettrico. Sulla statale 16, l’Adriatica, quella che porta da Bari a Lecce, all’altezza di Mola un’Audi che aveva sul tettuccio un lapeggiante, gli ha tagliato la strada costringendolo a fermarsi. Ma non erano forze dell’ordine: erano rapinatori. Avventura da incubo per un autotrasportatore salentino.
La banda si è impossessata del suo tir ed ha portato l’uomo con sé, tenendolo in ostaggio per un’ora prima di lasciarlo andare nelle campagne. Erano in quattro, i volti coperti dai passamontagna.

Poco dopo, i carabinieri della compagnia di altamura, sono riusciti ad intercettare e raggiungere un altro tir, sul quale era stata caricata parte della refurtiva. Alla guida un uomo che, dopo una breve fuga a piedi, è stato fermato ed arrestato. Si tratta di un barese di 39 anni, già noto alle forze dell’ordine. Ora si cercano i componenti della banda. Il tir rubato è stato ritrovato, vuoto, nelle campagne di altamura.

Articoli correlati

Gallipoli: violenza sessuale su turista straniera, due fermi  

Redazione

L’Avvocato Bongiorno: inaudite omissioni dell’autorità giudiziaria

Redazione

Ubriachi al volante: ritirate 6 patenti

Redazione

Due auto in fiamme in centro a Taranto

Redazione

Incidente sul lavoro, folgorato operaio: muore a soli 29 anni

Redazione

“I happy 2015”: Lecce, Brindisi e Taranto scivolano giù in classifica

Redazione