Cronaca

Scontro in auto a San Ligorio, muore nella notte una 62enne

LECCE –Le speranze di tenere in vita Maria Antonietta Giocondo, 62enne di Lecce, si sono perse qualche minuto dopo la mezzanotte. La donna, rimasta intrappolata in auto dopo uno scontro avvenuto in tarda serata in zona S. Ligorio, periferia di Lecce, non ce l’ ha fatta.

Era su una Fiat Tipo guidata dal marito che percorreva via Roggerone, in un tratto molto buio. L’auto si è scontrata con una Clio . Sono finite entrambe nelle campagne ma la Tipo ha preso fuoco.

In pochi minuti è stato l’inferno in quel tratto di strada a ridosso delle campagne. Ambulanze e vigili del fuoco sono arrivati appena alcuni testimoni allo scontro hanno chiamato i soccorsi. Dei passanti hanno anche sfidato le fiamme per tirar fuori i feriti.

Le condizioni di Maria Antonietta sono apparse subito come le più gravi. La donna è stata l’unica ad essere portata al Fazzi, dove è morta qualche ora dopo. Il marito, Mario Marco Ancora , 63 anni, guarirà in 30 giorni. Ferite meno preoccupanti per la donna di Surbo alla guida della clio che viaggiava con accanto la figlia 17enne.

Sulla dinamica dello scontro sono in corso le indagini dei carabinieri.
 

Articoli correlati

‘Ladri di merendine’, 2 nuovi arresti

Redazione

Agguato Panzanaro, preso il quarto uomo.

Redazione

Maltrattamenti sugli alunni: sospesa insegnante. I video

Redazione

“Mafioso”, l’offesa al sindaco costa cara a due fratelli di Erchie

Redazione

Ulivi infetti, domani vertice a Roma. Barricate nel Salento: “No abbattimenti”

Redazione

Tu, il tuo telefonino, Telerama e la grande Piazza di Lecce 2019

Redazione