PARABITA- Tipica bellezza mediterranea, bella, solare e determinata. E’ la 23enne Tanya Natale la reginetta del Salento, incoronata nell’elegante cornice dell’Heffort Restaurant di Parabita.
Per il quinto anno consecutivo, seguendo quella che è diventata una piacevole tradizione, si è svolta ieri sera l’elezione di Miss Regione Salento. A contendersi il titolo 19 bellissime miss, ma è stata Tanya a convincere la giuria, composta da personalità illustri, uomini e donne, politici e imprenditori vicini al territorio, che amano il nostro Salento e si adoperano per la sua tutela e valorizzazione.
Alta, mora, laureata in Scienze matematiche, fisiche e naturali. Originaria di Gagliano del Capo, Tanya vive a Casarano e lavora come assicuratrice. Nonostante la sua giovane età, la nuova Miss Regione Salento, che nel corso della serata è riuscita ad aggiudicarsi anche la fascia per la finale regionale di Miss Mondo, dimostra personalità, grinta e determinazione, ma soprattutto voglia di rappresentare e difendere il nostro territorio.
Moda, spettacolo, musica, cabaret e magia. Tutto in una notte, tutto in una serata glamour presentata da Lino Rollo ed ospitata eccezionalmente dall’Heffort Restaurant. Miss Regione Salento si inserisce nel solco tracciato in questi anni dal Movimento Regione Salento e mirato a sensibilizzare e formare le coscienze di tutti i cittadini sulla necessità inderogabile di una riforma del regionalismo italiano, utilizzando a tal fine tutti gli strumenti di comunicazione più utili.
Un concorso questo che mira a dare al Salento il suo merito, dandogli occasione di rappresentare la sua bellezza. E anche in questa quinta edizione è stato scelto il meglio, con Tanya :tipica bellezza mediterranea originaria di Gagliano del Capo.