Eventi

In piazza Sant’Oronzo si premiano le eccellenze salentine

LECCE- Il Premio città di Lecce è pronto ad aprire i festeggiamenti in onore dei Santi patroni. Lunedì sera, in piazza Sant’Oronzo, saranno premiate le eccellenze salentine che si sono contraddistinte per azione sociale o professionale, per meriti culturali e per esemplarità di vita tali da essere indicati a modello per l’intera comunità.

Nel corso dell’evento, organizzato dalla “Platinum Eventi” di Giovanni Conversano, nonché presentatore della serata, e patrocinato dall’amministrazione comunale, saranno premiati il rettore dell’Università del Salento, il professor Vincenzo Zara, il neo prefetto di Lecce, il dottor Claudio Palomba e il prof. Ernesto  Sticchi Damiani.

Il Premio città di Lecce darà spazio anche alla grande solidarietà salentina con i riconoscimenti che saranno consegnati al presidente dell’associazione CuoreAmico Onlus, Paolo Pagliaro, al direttore della Caritas di Lecce don Attilio Mesagne.

E ancora, sorprese, ospiti e divertimento con Piero Ciakky, i Scemifreddi, i PartyRock Salento; con la musica degli “Insoliti Vasco Rossi cover, con Cesko e Banana Swing. E poi moda e reading pop-teatrale. Quello di lunedì sera, quindi, sarà un evento tutto da vivere e da seguire in diretta a partire dalle ore 21,30 su Telerama. “Ringrazio –conclude Conversano– l’amministrazione e i privati che hanno sposato e creduto in questo progetto che regalerà alla città i nuovi ambasciatori della salentinità”.

 

Articoli correlati

“Amatriciana Solidale”, Leverano scende in piazza per le vittime del terremoto

Redazione

Porto Cesareo, bomba carta contro la vetrina del bar di un villaggio turistico

Redazione

Mignone: “se i cittadini entrassero a Palazzo Carafa, vedrebbero la monnezza che abbiamo trovato”

Redazione

Risate e novità: taglio del nastro per il nuovo Interspar di Nardò

Redazione

All’Ites Olivetti il Festival dell’inclusione

Redazione

Taranto, Cattedrale: il calendario degli eventi estivi dell’isola

Redazione