CronacaEconomia

“Caso Gallipoli”, Federbalneari dal Prefetto. “Collaborare per sostenere il turismo”

GALLIPOLI- “Gallipoli ha solo bisogno di una cosa: aiuto concreto da parte di Istituzioni e Associazioni di Categoria. Gallipoli ha bisogno di non sentirsi sola nel fronteggiare flussi turistici che numerose località ci invidiano” Non ha dubbi il Vice Presidente Nazionale di FederBalneari e Presidente di FederBalneari Salento Mauro Della Valle, che domani -all’indomani del vertice sul “caso Gallipoli”- incontrerà il prefetto Claudio Palomba.
“Gallipoli ha bisogno di non sentirsi sola nel fronteggiare flussi turistici che numerose località ci invidiano; Gallipoli non ha bisogno di critiche che la ritraggono come meta del divertimento ad ogni costo; Gallipoli è anche cultura, storia, gastronomia; Gallipoli è meta balneare riconosciuta con il massimo punteggio come sostenibilità per le famiglie.

I giovani che animano Gallipoli non sono il diavolo tentatore da scacciare; i giovani sono una risorsa che va curata e disciplinata”. Domani, con lui, ci sarà anche una delegazione di proprietari dei locali da ballo gallipolini. Tutti vogliono proporre una stretta collaborazione con le istituzioni e, per garantire la sicurezza, proporranno di affiancare alle forze dell’ordine la vigilanza privata a proprie spese.

Articoli correlati

Banditi in azione nell’area di servizio: tranciate 8 manichette del distributore

Redazione

65 milioni per gli immobili del Comune di Lecce: via libera da Invimit

Redazione

Abbandona bebè in Ospedale dopo il parto

Redazione

Misteriosa rapina a Maglie: nelle immagini nessun bandito

Redazione

Pronto soccorso: Radiologia e Pediatria pronti ma manca il personale

Redazione

“Acqua, minimo vitale. C’è il decreto. Ora stop ai tagli indiscriminati “

Redazione