Cronaca

Il Grande Fratello sulla movida: altre 12 telecamere per il centro

LECCE- Nuovi occhi per controllare la movida leccese: il Ministero dell’Interno ha dato il via libera all’installazione nel centro storico di Lecce di altre 12 telecamere di videosorveglianza, deterrente anche contro schiamazzi e degrado.

«La città di Lecce, è stata solo una delle sei privilegiate città italiane che è riuscita ad ottenere tale autorizzazione», fanno sapere da Palazzo Carafa. Le telecamere saranno affisse in vico Storto della Carità Vecchia (P.zza S. Oronzo); presso la via Sacro Regio Consiglio (P.zza S. Oronzo); in via Dei Figuli; in via Quinto Ennio; in corte della torre dei Carretti; in vico delle Giravolte; in piazzetta San Giovanni dei Fiorentini. Già allestite altre 23 telecamere.

Eccole: 5 presso la galleria di piazza Mazzini; 2 in via Marino Brancaccio; 1 in via Vignes; 2 in vico Dietro Lo Spedale dei Pellegrini; 1 in vico Dei Rivola; 1 in via Q. Ennio; 1 presso il grattacielo di via Liguria; 3 presso il Tribunale Penale, in via Vito Mario Stampacchia; 3 presso il Tribunale Penale, in viale De Pietro; 1 in piazza Mazzini, in corrispondenza dell’intersezione con via Trinchese e via Sauro; 1 presso l’Anfiteatro Romano, in corrispondenza dell’incrocio tra via Vito Fazzi, via Acaya e via Verdi; 1 in via Ascanio Grandi; 1 presso il Teatro Romano, in corrispondenza di via Arte della Cartapesta.

Articoli correlati

Dissenso a metà contro le trivelle nello Jonio

Redazione

Perseguita la moglie andata via, arrestato per stalking 44enne

Redazione

Arlotta, disagi per la chiusura dell’aerostazione. Il Comitato chiama l’Enac

Redazione

Discarica abusiva nel terreno agricolo, scattano i sigilli del Noe

Redazione

Strappò un bacio ad una paziente: nuova condanna per il chirurgo estetico

Redazione

Imbarcazione alla deriva: era abbandonata

Redazione