Cronaca

Spaccano vetrina di “Vanity” con l’Audi, via con i profumi

LECCE-Tre persone a bordo di un’Audi A6 usata come ariete per sfondare la vetrina. Sono riuscite a portar via profumi e prodotti di bellezza, quelli che hanno trovato a portata di mano, perché l’allarme ha fatto accorrere sul posto una pattuglia della Velialpol.

Il furto nella notte, poco prima delle 4 a Lecce, nella profumeria Vanity di via Pozzuolo, quartiere S. Pio, a due passi da via Taranto. Le telecamere, poi visionate dai carabinieri che ora stanno conducendo le indagini , hanno ripreso la scena. Due o tre persone a bordo dell’Audi grigia che all’arrivo dei vigilantes si è data alla fuga. E’ nato anche un inseguimento, poi i banditi hanno fatto perdere le tracce.

Un colpo durato pochissimi minuti. Il danno per questo è stato limitato. Ma in città torna l’allarme spaccate e furti notturni ai danni di negozi ed esercizi commerciali.

Ad agire potrebbe essere la stessa banda che aveva tentato, poco prima, di rubare nella profumeria Azzurra, a Galatone, ma il colpo era fallito. Il proprietario, che abita accanto, si è accorto di quanto stava accadendo ed ha allertato i carabinieri.

 

Articoli correlati

‘Compro Oro’ al setaccio della Finanza, 118 indagati

Redazione

Tentano furto in negozio, l’allarme li mette in fuga

Redazione

Paura in città: investiti una donna e il suo bambino. Lei è in prognosi riservata

Redazione

Cadono calcinacci dalla scuola “Livio Tempesta”, zona transennata dagli insegnanti

Redazione

“Urla nel cimitero”, riti satanici? No, spaccio di eroina: coppia in manette

Redazione

Raffica di sequestri tra le vie dello shopping natalizio

Redazione