Cronaca

Inserisce retromarcia e la travolge in pieno: paura per anziana

CAMPI SALENTINA-  Durante la manovra di retromarcia, non si accorge di un’anziana e la travolge in pieno con il suo Fiat Doblò. E’ accaduto in mattinata in via Taranto, a Campi Salentina. Vittima dell’accaduto Anna Rita Vincenti, pensionata di 74 anni.
La signora è stata immediatamente soccorsa dall’uomo alla guida del mezzo e poi accompagnata al Fazzi, dove attualmente è ricoverata in prognosi riservata nel reparto di Neurochirurgia.La dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti di polizia locale di Campi Salentina.

Altro sinistro a Martano, dove due auto si sono scontrate tra via Papa Giovanni XXIII e via Persia. Ad avere la peggio Rosalba Trovè, 46enne del posto, alla guida della Hyundai ix20, che si è praticamente capovolta a seguito del forte impatto. La donna è rimasta incastrata nel mezzo e una volta liberata dai vigili del fuoco, è stata trasportata al Fazzi dove le sono stati riscontrati traumi guaribili in 30 giorni. Illeso invece il conducente dell’altra vettura, un’Audi A5.

Ai carabinieri il compito di ricostruire la dinamica dei fatti ed attribuire eventuali responsabilità.

Articoli correlati

Sorpreso con materiale pedopornografico, arrestato cappellano

Redazione

Segreterie universitarie in tilt, la denuncia degli studenti

Redazione

Auto sfonda il guard rail e si ribalta: grave ragazza di 17 anni

Redazione

Rapine a raffica, sale la tensione

Redazione

24 aziende non ammesse alla CIG, pioggia di ricorsi

Redazione

Melissano: stalking e minacce, in due a giudizio

Redazione