Sport

Il Ct Maglie promosso in Serie B

MAGLIE- Il CT Maglie festeggia la promozione in serie B dopo aver vinto l’incontro decisivo contro i forti romagnoli del CT “Casalboni” di S.Arcangelo di Romagna, terminato con il punteggio di 4 a 2 in favore dei salentini.
Il CT Maglie, guidato dal tecnico Michele Pasca, ha schierato la solita e collaudata formazione con Giorgio Portaluri, Vittorio Rubino , Mattia Leo , Alessandro Moretti, Pierpaolo Puzzovio, Stefano Costa e Alex Buciumeanu.

L’incontro decisivo per la promozione del CT Maglie è stato quello tra la coppia Portaluri Rubino contro i romagnoli Vagnini Zini terminati a favore dei magliesi con il punteggio di 6-1 6-1 e sugli spalti è scoppiata la festa per una promozione meritata che ha visto il circolo magliese sempre primo in classifica mantenendo l’imbattibilità sia nella fase a gironi che nei playoff regionali e nazionali.

Soddisfatto il direttore sportivo del CT Magie Antonio Baglivo:  “Sono orgoglioso dei ragazzi che, con tanto spirito di sacrificio, hanno conquistato la tanto sospirata promozione in serie B – ha detto Baglivo -. Per noi avere l’anno prossimo una squadra in serie A1, una in serie B e la possibilità di avere la terza squadra in serie C, playoff permettendo, è significativo della serietà con cui si effettua la nostra programmazione agonistica e dobbiamo dire sempre grazie ai ragazzi per il loro attaccamento ai colori sociali. Un altra nota positiva sono i tifosi – conclude Baglivo – , calorosi come sempre”.

Articoli correlati

Mercato Brindisi, prima le uscite e poi le entrate. Col Mesagne è terminata 6 a 1

Redazione

Lecce: passione inarrestabile

Redazione

Virtus Francavilla, esame di maturità col Palermo

Redazione

Happy Casa Brindisi, entusiasmo Bowman

Redazione

E’ festa: la città esplode di…giallorosso! Bagno nella fontana di Piazza Mazzini. Video

Redazione

Sticchi Damiani sul Var: “Troppe regole e grande confusione”

Redazione