CronacaSport

Il Lecce cambia proprietà, contratto firmato oggi la presentazione

LECCE – “L’Us Lecce comunica che è stato firmato il contratto preliminare per il passaggio delle quote da Savino Tesoro alla nuova cordata rappresentata dall’avvocato Sticchi Damiani.”

Lapidario ma certo quanto, dopo sei ore, è scaturito nello studio del professionista leccese che per conto di 4 persone giuridiche distribuirà il capitale sociale del Lecce a più imprenditori salentini.

Il 30 il passaggio definitivo dopo che si materializzeranno i crediti vantati dal Presidente Tesoro a conferma che la forbice sia realmente di 600 mila euro rispetto i debiti evidenziati dai documenti contabili. Da ora i primi impegni per assicurare l’iscrizione e la fideiussione per il prossimo campionato oltre alla ricerca del nuovo mister e relativo nuovo team che tenterà la scalata.

Plauso dalle Istituzioni certe che il progetto d’acquisto sia legato sempre più al territorio ed alla promozione del Salento. Soddisfazione anche da parte di Saverio Sticchi Damiani che da settimane tentava di smussare ogni angolo e giungere all’odierna firma.

Articoli correlati

Cenone di Capodanno, Adoc: “Niente sprechi, il 30% del cibo finirà nella spazzatura”

Redazione

Un chilo e mezzo di droga sotto il sedile, arrestati 2 corrieri

Redazione

Il Brindisi insegue la prima vittoria al Fanuzzi

Redazione

Lerda: “Gara insidiosa ma vogliamo i tre punti”

Redazione

Vandalismo a Lecce, in fiamme cassonetti e auto

Redazione

Lecce, in arrivo la decisione di Toscano

Redazione