Eventi

“C’è ancora tempo”, su RadioRama con Davide Mogavero

LECCE- “Welcome to the Rama” Davide Mogavero! Il cantante di Amici presenta il suo album sulle frequenze di RadioRama, nel programma condotto da Luigi Lega -in arte Luigi Light – e Francesco Iurlano -in arte Fraz.

Si tratta di un disco che parla di lui, della sua esperienza, del suo sogno diventato realtà: quello di cantare…Nel suo singolo “C’è ancora tempo”, il suo ideale di vita: c’è sempre tempo per cadere e rialzarsi, per credere nei propri sogni e non mollare mai…

Nel corso dei due talent Davide ha avuto modo di crescere, di confrontarsi con veri professionisti, di farsi conoscere e conquistare il pubblico. E ora è pronto, pronto per intraprendere il Tour Store e per presentare a tutti i fan il suo album. Tra le primissime tappe, Lecce: il 17 giugno sarà a La Feltrinelli.

davide radio

Davide Mogavero inizia così a cavalcare la cresta dell’onda e nel frattempo augura a tutti i radioascoltatori di RadioRama e ai nostri telespettatori di restare sempre se stessi e di non smettere mai di inseguire i propri sogni.

Articoli correlati

“Leggere tra i due mari”: libri e legami per i più giovani

Redazione

Tutto pronto per “Fare Mediterraneo”: in vetrina le eccellenze del mare nostrum

Redazione

Kids: al via la quarta edizione del “Festival internazionale del teatro e delle arti per le nuove generazioni”

Redazione

In sella ad un sogno: stage con il campione Peñalosa

Redazione

Egofestival: la galassia del gusto approda in città

Redazione

Al via Telerama 3.0

Redazione