Sport

Saverio Sticchi Damiani: “Barrow è stimato da Meluso e da Liverani”

LECCE – Lo ha palesato a Sportitalia il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani: c’è un forte interesse per Musa Barrow, attaccante classe ‘98, gambiano, in forza all’Atalanta, piace a tutti, a Liverani, a Meluso, al presidente stesso.
E il direttore sportivo calabrese ci prova perché Barrow comunque è uno di quei calciatori che la squadra bergamasca potrebbe decidere di mandare a fare esperienza in un club come il Lecce, che da sempre, come da tradizione, riesce a valorizzare i giovani.
È un ragazzo serio e poco avvezzo alle luci della ribalta, preferisce parlare in campo, con la sua corsa, la determinazione e la voglia di imporsi; è un attaccante veloce, intelligente, e punta la porta con la cattiveria giusta. Ha dimostrato le sue qualità nella Primavera atalantina ma anche in prima squadra.
Adesso potrebbe vestirsi di giallorosso.

Inoltre il numero 1 di Via Col. Costadura ha smentito il valzer di nomi che in questi giorni circolano intorno al Lecce ed ha ammesso di avere un sogno nel cassetto, un calciatore capace di infiammare la piazza ma non ha svelato il nome e la curiosità tra i tifosi giallorossi è immensa.

M.C.

Articoli correlati

Si riparte con Lupa Roma-Lecce: fischio d’inizio alle 12.30

Redazione

US Lecce – Via del Mare: “Studio di fattibilità donato al Comune”

Redazione

U.s. Lecce Program, Liguori gongola: “Superata quota 500”

Redazione

Alla Nuovarredo Arena il Picerno ha battuto la Virtus Francavilla

Redazione

Blin: “Il Verona? In campo per vincere”

Redazione

Caserta – Enel Basket: in palio punti, storia e tradizione

Redazione