Giovedì a Roma la trattativa per la vendita del Lecce

ITS Turismo Puglia

LECCE/ROMA- Domani la relazione elaborata dal Professore Stefano Adamo sui conti del Lecce, relazione che sarà presentata all’avvocato Sticchi Damiani che sta curando le trattative per la possibile cessione del Lecce.
La documentazione economica finanziaria è in fase di elaborazione da giorni anche perché, il legale leccese che non rivela il nome del possibile neo Patron, si dice certo che la vendita di una società di professionisti, se deve esserci, deve esser basata su un’attenta analisi e senza superficialità.

Per l’avvocato Sticchi Damiani il nome si conoscerà solo dopo la chiusura della trattativa sia se questa sarà andata a buon fine che naufragare. Del consiglio d’amministrazione dell’Unione sportiva fa parte uno dei certi che, probabilmente, sarà nella futura cordata e cioè l’imprenditore galatinese Enrico Tundo. Giovedì potrà esser il giorno degli incontri ma la sede non sarà il salento ma lo studio romano di Sticchi.

Parallelamente alla trattativa romana , possibile anche un’altra via rappresentata dll’ipotesi che sarebbe perseguendo Savino Tesoro e potrebbe portare ad un imprenditore campano. Una certezza delle ultime ore l’iscrizione a prescindere nel campionato di Lega Pro 2015/2016.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*